Domande frequenti
e informazioni
utili

Jaya Yoga: tutto quello che c'è da sapere

1È possibile fare una lezione di prova?
Si, il nostro centro offre la possibilità di fare una lezione di prova GRATUITA: contattaci e parlaci del corso che vorresti frequentare.
Ti aspettiamo!
2Cosa devo portare/indossare a lezione?
Indossa vestiti comodi ed elasticizzati. Consigliamo di praticare a piedi scalzi ma, se preferisci, potrai indossare dei calzini.
La palestra è dotata di spogliatoi e toilette, e la sala da Yoga e Pilates ha tappetini, copertine e props a disposizione dei corsisti.
Se scegli un corso dinamico, ti consigliamo di portare con te un piccolo asciugamano.
3Sono incinta: posso praticare Yoga?

Fare Yoga in gravidanza fa bene a mamma e bambino ed è possibile iniziare a praticare sin dal primo trimestre. Lo Yoga in gravidanza aiuta a preparare il corpo al parto, ad evitare disturbi fisici, mal di schiena, gonfiore agli arti inferiori, spossatezza, e nausea.

Ti chiediamo gentilmente di avvisarci della tua condizione: sapremo consigliarti la lezione più adatta alle tue esigenze!

→ Scopri il nostro corso di Yoga in Gravidanza
4Posso praticare Yoga se ho un infortunio o una malattia?

Nella maggior parte dei casi lo Yoga è un eccellente modo per aiutare il corpo nel suo processo di guarigione. In questi casi consigliamo di iniziare con delle lezioni individuali: l’insegnante potrà preparare la lezione adattandola alle tue esigenze. Tuttavia consulta il tuo medico prima di iniziare la pratica.

Ti chiediamo gentilmente di informarci delle tue condizioni fisiche prima dell'inizio della lezione.


Iscrizioni, abbonamenti e metodi di pagamento

1Come posso iscrivermi a Jaya Yoga?
Scarica il modulo di iscrizione e invialo compilato a info@veneziayoga.com
→ Scarica modulo formato PDF
→ Scarica modulo formato word
L'iscrizione prevede una quota associativa di €25,00 e ha validità 1 anno.
2L'iscrizione comprende un'assicurazione?

Si! Tutti i nostri soci sono affiliati a ACSI, ente riconosciuto dal C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) che garantisce loro copertura assicurativa quando praticano in palestra o online e professionalità nella didattica che viene svolta nel nostro centro.

Tutte le attività del nostro centro sono riservate ai soci affiliati e tesserati.

→ Scopri di più sull'associazione
3Come posso acquistare un abbonamento?
Tutte le attività del nostro centro sono riservate ai soci tesserati. Se sei un nuovo iscritto scarica quindi il modulo di iscrizione e invialo compilato a info@veneziayoga.com
→ Scarica modulo formato PDF
→ Scarica modulo formato word
L'iscrizione prevede una quota associativa di €25,00 e ha validità 1 anno.

Una volta iscritto scegli l’abbonamento che preferisci ed effettua il pagamento tramite bonifico bancario a:
Jaya Yoga Venezia s.s.s.d a r.l
IBAN: IT08C0200802004000104031217
Causale
: Abbonamento pacchetto di lezioni scelto (n°di lezioni) + eventuale quota associativa (solo per i nuovi iscritti)

Una volta effettuato il pagamento ti invieremo la password per entrare nell' App BookyWay, dove potrai prenotare le lezioni che vuoi seguire.


→ Scopri di più sulla nostra App
4Come faccio a sapere quante lezioni mi rimangono?
Se sei un iscritto a Jaya Yoga Venezia, ti basterà accedere all' App BookMyWay con il tuo account personale per sapere quali pacchetti hai attivato e quante lezioni ti rimangono da frequentare.
5È possibile seguire le lezioni online?
Si! Seguire le nostre lezioni di Yoga e Pilates online è facilissimo: ti basterà prenotare la lezione dalla App BookMyWay e scaricare l'applicazione ZOOM.
Circa 10 minuti prima dell’inizio della lezione ti manderemo una e-mail con il link per partecipare: cliccandoci da smartphone o computer entrerai direttamente nella classe aprendo il programma ZOOM.
Potrai vedere in modalità LIVE il tuo insegnante e se lo desideri parlare con lui/lei o mostrare se stai eseguendo in maniera corretta l’esercizio.
6E se non riesco a far coincidere i miei impegni con gli orari dei vostri corsi?

Se non riesci a frequentare le lezioni durante gli orari del nostro calendario ti mandiamo il link al video della lezione il giorno dopo! Così puoi frequentare in piena libertà le nostre lezioni Yoga e Pilates!

→ Scopri gli orari dei corsi
7È possibile prenotare delle lezioni individuali?

Si, Jaya Yoga offre la possibilità di prenotare delle lezioni individuali sia in palestra che online. Potrai concordare l’orario in cui fare lezione con il tuo insegnante, interagire con lui durante la lezione e mostrargli se stai eseguendo l’esercizio correttamente.

Per prenotare una lezione individuale contattaci!