Fare Yoga in Gravidanza fa bene a mamma e bambino ed è possibile iniziare a praticare sin dal primo trimestre. Praticare Yoga durante la Gravidanza aiuta a sostenere meglio i cambiamenti fisici tipici di questo periodo e prepara il corpo al parto sviluppandone controllo e consapevolezza. Lo Yoga in Gravidanza aiuta ad evitare disturbi fisici, mal di schiena, gonfiore agli arti inferiori, spossatezza, e nausea. In questo corso praticheremo le posizioni Yoga adatte alla Gravidanza: impareremo a respirare in modo corretto, praticheremo esercizi di rilassamento e meditazioni che sviluppano la consapevolezza ed aiutano a stabilire una connessione armoniosa e profonda con la creatura che vive in te! Attraverso lo Yoga è possibile vivere la Gravidanza ed il parto con serenità, preparandosi ad accogliere la vita come il più bel dono.

La nostra sede è il luogo ideale per seguire un corso di Yoga in Gravidanza. Un ambente silenzioso, luminoso e con pavimento in parquet.
Lo spazio è dotato di tappetini, copertine e cuscini, per permettere alle future mamme di fare lezione in modo piacevole e confortevole.