Il centro Jaya Yoga ha portato l’AcroYoga a Venezia!

Il centro Jaya Yoga ha portato l’AcroYoga a Venezia! Una pratica sana, yogica e divertente che ti permetterà di conoscere più a fondo te stesso e di socializzare con tante belle persone. Jaya Yoga è l’unico centro dove ogni settimana si tengono lezioni di AcroYoga a Venezia.

L’AcroYoga nasce dall’incontro tra lo Yoga, il Thai Massage e l’Acrobatica. Queste discipline, unite assieme, danno vita ad a esercizi che rendono possibile praticare lo Yoga e Il Thai Massage sospesi, sostenuti da un compagno. È una pratica sana e divertente, con essa si scoprono nuove risorse interiori spesso inutilizzate. Questo permette di acquisire maggiore fiducia in sé stessi, negli altri e ad espandere la propria esperienza fisica e mentale. l’AcroYoga porta i praticanti lavorare insieme, fuori dal proprio spazio individuale del tappetino, favorendo la condivisione e lo spirito di gruppo.

Caratteristiche:

L’AcroYoga unisce l’antica saggezza dello Yoga, la dinamicità e spettacolarità del’acrobatica con la morbidezza delle arti curative. Queste tre linee costituiscono il fondamento di una pratica che stimola la fiducia, la giocosità, e la comunità.

Si contraddistingue per 3 elementi principali: l’Acrobatica, ovvero una serie di pratiche che aiutano a coltivare la fiducia, la responsabilizzazione e la gioia. L’arte curativa che stimolano l’ascolto e la capacità di lasciarsi andare. Lo Yoga che aiuta la consapevolezza del respiro, l’equilibrio nella vita e nelle relazioni.

La spettacolarità acrobatica:

L’Acro Yoga affascina per la spettacolarità acrobatica che attrae gli yogi e non solo, affascinati dai volteggi e dalle posizioni. Il volo acrobatico sviluppa allineamento, coordinazione e capacità di comunicazione. Dell’AcroYoga noi amiamo la parte profonda yogica che permette di scoprire se stessi praticando in coppia acrobazie divertenti e affascinanti.

Lo stile che insegnamo a Jaya Yoga è basato su sequenze in cui lo Yoga acrobatico e il massaggio in volo si alternano rendendo davvero yogica la pratica che si svolge in coppia, un susseguirsi di posizioni attive e passive in cui base e flayer entrano in sinergia attraverso il respiro e il movimento fluido.

Le tecniche di base sono facili da imparare e ti permetteranno di sperimentarla intensamente sin dalla prima lezione.


(Corso momentaneamente non attivo)